Chi Siamo

Un'azienda come la Tua.

Partecipiamo al rischio, mettiamo in campo risorse, condividiamo gli obiettivi.

L'Ego Scarl

Il progetto L’Ego è fondato su uno stile umano e professionale, basato sulla correttezza nei comportamenti e l’equilibrio tra il rispetto per le persone e l’interesse per l’azienda. I valori etici che si trasmettono attraverso il nostro lavoro si ritrovano nell’integrità, nella trasparenza, nella coerenza, nel coinvolgimento e nel rispetto delle leggi.

È una realtà in cui onestà, equità e imparzialità costituiscono un comune modo di sentire e agire.

L’Ego si impegna ad essere trasparente adottando strumenti di dialogo continuo con i propri interlocutori, con l’obiettivo di rispondere nel miglior modo possibile alle necessità di clienti e cooperatori, concretizzando quotidianamente in ogni azione la missione, i valori ed i principi che sono base fondante della pianificazione strategica e della gestione operativa.

L’Ego promuove lo scambio di conoscenze, affinchè il lavoro sia fonte di crescita, soddisfazione ed orgoglio, oltre che fattore rilevante per il successo dell’azienda e per tutti i suoi lavoratori.

Il rispetto delle normative è considerato condizione vincolante e imprescindibile del lavoro con l’impegno ad osservare tutte le leggi e le prassi generalmente riconosciute.

Nella condivisione di questi principi, si instaurano rapporti duraturi e solidi con clienti e fornitori ed un clima di lavoro e cooperazione basato sul giusto riconoscimento e sulla trasparenza nelle relazioni con risorse e collaboratori.